Designer per restyling arredamento centro estetico

Mita Passerini, la nostra designer di interni, si occupa del restyling dell’arredamento di qualsiasi tipo di centro estetico, saloni per parrucchieri, Spa e centri benessere.

Rivolgerti a noi è la soluzione perfetta se desideri rinnovare il tuo salone o centro estetico: avrai un sostegno sicuro e una guida capace, per dare nuova vita agli interni della tua attività.

Ti seguiamo, infatti, durante tutto il processo: dalla progettazione alla realizzazione finale. Per far ciò utilizziamo software 3D che ci consentono di realizzare in anteprima il progetto del tuo centro benessere.

Contattaci per consultare la nostra designer e conoscere il nostro listino prezzi: saremo a disposizione per prepararti subito un preventivoSiamo attivi a Modena, Carpi e limitrofi.

Designer-Interni-Modena-Carpi
Restyling-arredamento-centro-estetico-Modena
progettazione-3d-centro-benessere-Carpi
ottimizzare-il-lavoro

L’importanza di avere un salone sempre al passo coi tempi

Perché è importante rinnovare l’arredo del proprio salone? Ogni quanti anni andrebbe fatto? Investire in un nuovo arredamento per la propria attività può rivelarsi una scelta vincente per rilanciare il proprio business.

Centri estetici e saloni per parrucchieri vengono percepiti luoghi che esaltano il culto della bellezza, dove si vuole “respirare” aria di novità e di glamour, non solo nei diversi trattamenti estetici, ma anche nell’ambiente in cui questi vengono eseguiti.

Dalle piastrelle alle luci, dal colore dei tinteggi agli elementi d’arredo: tutto è importante in questi ambienti! E’ bene, allora, ogni tanto rivolgersi ad un esperto designer per dare una rinfrescata alla propria attività e restare sempre al passo coi tempi!

preventivo-restyling-parrucchieri-Modena
listino-prezzi-designer-interni-Spa-Carpi
distribuzione-degli-ambienti

Il benessere passa anche dall’arredo!

La progettazione architettonica di un centro estetico o di un beauty salon richiede massima attenzione alla funzionalità, alla percezione dell’igiene e al fascino che gli ambienti devono trasmettere al cliente, in modo da ottimizzare il lavoro e renderne piacevoli le attività.

La funzionalità di un centro estetico si riscontra nella distribuzione degli ambienti e nella fluidità dei percorsi, nell’organizzazione degli spazi di lavoro e nella collocazione delle attrezzature.

Il fascino dei locali, infatti, ha un ruolo primario nel trasmettere, da subito, quella sensazione di benessere che rende piacevole la presenza e garantisce il ritorno del cliente.

distribuzione-degli-ambienti

Contattaci!

Contatta la nostra interior designer per eseguire il restyling del tuo centro benessere! Siamo attivi a Modena e centri della provincia, come Carpi.