Studio di Mita Passerini

Vivre la Maison di Mita Passerini Snc, a Cento, in provincia di Ferarra, è l’Aterlier che, grazie all’operato di un’esperta interior designer si occupa di progettazione di interni.

La progettazione d’interni, la ristrutturazione o l’arredo in genere riguardano la vita privata di ogni individuo e presuppongono un’identificazione con l’ambiente stesso. I progetti di case, ed il loro arredamento interno, raccontano lo stile di vita scelto da chi vi abita o da chi lo ha progettato.

La filosofia che indirizza il valore architettonico del nostro studio di progettazione sta nella capacità di soddisfare le richieste dell’utente finale tramite un’idea di casa che esprima calore, comfort e bellezza.

Architetti e professionisti dell’interior design di comprovata esperienza uniscono le proprie competenze e si fondono al progetto per completare l’offerta di soluzioni. Il tutto si traduce in una progettazione tramite rendering 3D di spazi abitativi, case, uffici, aziende, negozi, ristoranti e strutture alberghiere, con uno stile contemporaneo e raffinato, ma unico per ogni singolo progetto.

Desideri saperne di più? Non esitare a contattarci: operiamo a Modena, Carpi e comuni limitrofi.

 

 

Vivre-la-Maison-di-Mita-Passerini-snc-Cento-Ferrara
Studio-progettazione-interni
progettazione-design-Cento
rendering-3d-interni-casa-Cento

Ti accompagniamo nelle operazioni di ristrutturazione

Gli spazi in cui viviamo sono parte integrante della nostra vita e ne diventano nel tempo il riflesso. La scelta degli arredamenti, dei pavimenti, delle finiture, così come dell’illuminazione, dei tessuti e della distribuzione spaziale e dei percorsi, definisce l’immagine della nostra casa, o del nostro locale commerciale, creando uno spazio che dialoga coi nostri desideri e stati d’animo.

Il nostro studio ti aiuta nella progettazione e nell’arredamento degli ambienti, concretizzando i propri progetti di interior design con la massima efficienza e in maniera completa, grazie ad un efficace servizio chiavi in mano.

La figura professionale dell’interior designer, o architetto d’interni, poi è fondamentale per accompagnare e guidare sapientemente i clienti nelle scelte progettuali e decorative.

Libero da ogni stress e supportato dalla nostra interior designer, potrai tranquillamente approcciare al complicato processo di ristrutturazione, con la garanzia di riuscire a vedere i tuoi sogni diventare realtà.

 

Progettazione-interni-Cento
Rendering-design-casa-Ferrara
Studio-design-interni-Ferrara

Servizio professionale di creazione rendering 3D

Vivre la Maison, attraverso il suo studio di progettazione d’interni, ti segue in ogni fase del processo di rinnovo della tua casa, curando tutti gli aspetti legati alla ristrutturazione, dall’inizio alla fine del progetto.

Lo studio offre un servizio professionale di creazione rendering 3D, attraverso il quale gestiamo tutto il processo creativo: dalla progettazione e ricostruzione 3D di ambienti e scene, alla loro visualizzazione realistica tridimensionale con luci, ombre e materiali per raggiungere un alto livello di realismo.

I render fotorealistici in alta definizione rappresentano una possibilità visiva importante e flessibile, adatta a differenti scopi e per le più disparate clientele.

Non esitare a contattare la nostra interior design per richiedere informazioni più dettagliate o per ricevere un preventivo: ci troviamo a Cento, in provincia di Ferrara.

 

 

Vivre-la-Maison-Ferrara
Guidare-sapientemente-i-clienti
Alto-livello-di-realismo