Allestimento e restyling negozi

La nostra esperta interior designer, Mita Passerini, insieme ad una squadra di esperti del settore si occupa di allestimento e restyling per qualsiasi tipologia di negozio e locali commerciali.

I nostri professionisti possiedono tutte le qualità necessarie per portare avanti in maniera autonoma la progettazione dell’arredamento di qualsiasi tipo di negozio. Un’ottima conoscenza dei materiali e delle tecniche costruttive, la capacità di intervento anche in tempistiche brevi li rende altamente qualificati per la gestione di qualsiasi lavoro; sia della componente artistica che degli aspetti più pratici.

Il servizio a 360° offerto dal nostro studio, ci permette di fare la differenza sul mercato e di sperimentare e sviluppare diversi format riguardanti il design dell’arredamento di negozi e locali commerciali che possono soddisfare le più disparate esigenze.

Allestimento-negozio-Modena-Carpi

La filosofia principale con la quale ci dedichiamo alla progettazione dell’arredamento dei negozi è quella secondo la quale l’arredo all’interno di un locale deve essere studiato nei minimi particolari, ma invisibile, in modo valorizzare il prodotto esposto e comunicarne le qualità ed esaltarle.

Se cerchi un interior designer per il tuo negozio di abbigliamento, tra i comuni di Modena e Carpi, rivolgiti a noi! Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo!

Interior-designer-locali-commerciali
Progettista-restyling-Modena
Preventive-restyling-locali-commerciali-Modena

Le fasi di lavoro del nostro staff

La nostra interior designer si occupa dell’intero processo di progettazione di locali ed esercizi commerciali, per fornire al cliente un prodotto chiavi in mano perfettamente funzionale e pronto all’uso. Ogni progetto viene considerato una realtà a sé stante, in modo da offrire al cliente un prodotto finale originale ed esclusivo, unico nel suo genere.

L’attività di progettazione di ogni negozio, che viene curata da uno staff esperto e competente in materia, inizia con un briefing con il cliente, con lo scopo di comprendere fin da subito le sue particolari esigenze; dopodiché si prosegue con un sopralluogo sul posto che ospiterà il locale pubblico, per proporre al cliente la soluzione progettuale e d’arredamento migliore tenendo conto dello spazio disponibile, del budget a disposizione e delle sue particolari necessità.

La fase di progettazione prosegue con l’ausilio di moderni software di progettazione e interior design, grazie ai quali è possibile mostrare al cliente, passo dopo passo, una dettagliata anteprima in 3D del progetto studiato. Il titolare dell’esercizio può così valutare prima dell’inizio dei lavori l’esito finale del progetto in tutti i suoi particolari: lo spazio interno, l’arredamento e l’allestimento del locale.

 

 

servizio-allestimento-negozio-Modena
progettista-arredamento-negozio-Carpi
Allestimento-negozio-abbigliamento-Carpi

Contattaci per il restyling del tuo negozio!

Se hai deciso di eseguire il restyling del tuo negozio e non sai a chi rivolgerti, contattaci! Operiamo tra i comuni di Modena e Carpi con un efficiente servizio di consulenza e allestimento negozi e attività commerciali di qualsiasi tipo!

Puoi telefonarci o compilare l’apposito modulo: riceverai tempestivamente risposta da uno dei nostri operatori!

Interior-designer-Carpi
progettista-arredamento-negozio-Carpi
l-ausilio-di-moderni-software